Eventi Arezzo

04/07/2014 drone serve aperitivo aFanfani

Venerdì prossimo, 4 luglio, intorno alle ore 19 il drone arriverà in piazza Sant’Agostino, nella terrazza del Miva di Più, percorrendo il corso Italia e via Garibaldi scortato da alcuni bodyguard. Poi, attaccherà il suo turno serale occupandosi di un cliente d’eccezione, il primo cittadino di Arezzo Giuseppe Fanfani, al quale servirà un aperitivo.

Poi proseguirà la sua serata di lavoro servendo una coppia di fortunati, estratta a sorte tra i clienti prenotati in quella sera. I due potranno così godersi gratuitamente la cena prendendo familiarità con l’insolito “cameriere”.

Ma niente paura. I camerieri in carne ed ossa possono stare tranquilli. “Il drone non potrà mai sostituire la cordialità e il sorriso di una persona”, sottolinea il titolare del Mivà di Più Valentino Caldiero, “si tratta solo di una iniziativa originale per ravvivare le nostre serate. È un gioco nel quale vogliamo coinvolgere i nostri clienti”. Il drone cameriere avrà al suo servizio addirittura tre aiutanti: “in questo senso, come sostituto di un cameriere vero non sarebbe assolutamente vantaggioso dal punto di vista economico”, rassicura il figlio di Valentino, Davide, “ci sarà anche uno showman che animerà la serata presentando il drone e aiutandolo fisicamente, nell’ultimissimo tratto, a trasferire i piatti dalle sue braccia meccaniche al tavolo di fronte ai commensali”.

“La ristorazione si rinnova anche così ”, dice il direttore della Confcommercio Franco Marinoni, che ha dato il patrocinio all’iniziativa, “i locali devono ovviamente puntare ad un’offerta di qualità nei prodotti e nei servizi, ma possono lavorare anche sull’intrattenimento del cliente, sui modi per rendere l’esperienza a tavola unica ed indimenticabile. Con questo esperimento si è colto nel segno”.

Link: www.youtube.com/watch?v=Qo-b8pgQfuI



drone sostituisce i camerieri

per il 1° maggio (festa dei lavoratori) il drone sostituisce i camerieri Al mivà di più (piazza Sant agostino)

Link: www.youtube.com/watch?v=Ad0JG7r3GJM&feature=youtu.be



Leonardo Pieraccioni Arezzo 12/12/13

anteprima del film "Un fantastico via vai" di Leonardo Pieraccioni , il film girato interamente ad Arezzo .le riprese sono state fatte anche nella terrazza del Mivà di più alcune anticipazioni le trovate nel trailer , abbiamo inserito il link buona visione .

Link: http://www.youtube.com/watch?v=1u1EUBfeaJw



Fiera antiquaria

Da oltre 40 anni, ogni prima domenica del mese e sabato precedente, nel cuore della città - medievale di Arezzo si incontrano antiquariato, collezionismo, gioielli, preziosi e artigianato in oltre 10.000 metri quadrati di superficie.

La Fiera Antiquaria di Arezzo, che raggruppa circa 500 espositori provenienti da tutta Italia, dista circa 200 metri dal nostro ristorante.


Link: www.arezzofieraantiquaria.org/



La Giostra del Saracino Arezzo

La Giostra del Saracino è una rievocazione storica medievale che si svolge nella città di Arezzo. Vi partecipano i quattro quartieri in cui è suddivisa la città, ovvero: il Quartiere di Porta Crucifera (conosciuto anche come Colcitrone ), il Quartiere di Porta del Foro (conosciuto anche come San Lorentino), il Quartiere di Porta Sant'Andrea e il Quartiere di Porta Santo Spirito (prima chiamato Porta del Borgo)

Link: www.giostradelsaracino.arezzo.it/



Contattaci

  • Mivà di Più Casa Vacanze - Ristorante - Pizzeria Arezzo
    Via Garibaldi, 36 - (Piazza Sant'Agostino)
    52100 Arezzo

    Tel. +39 0575 352182 / Cell. +39 338 4875677 / Cell. +39 333 8195529

News Letter

Iscriviti alla nostra Mailing List, per rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito.

Seguici

    

Servizi